la Principupa

Cofanetto make up.
Waiting for a Prince!

 

Images

la Principupa
la Principupa
la Principupa
la Principupa
Descrizione
Composizione
Make Up Tips

C’era una volta una principessa che aspettava il suo principe…e nel mentre si faceva bella per lui
…il cofanetto Principupa è dedicato alla principessa che c’è in te! Un kit completo che ti aiuterà ad essere splendida, sempre.  Tutto l’indispensabile per un viso radioso, uniforme e naturale, occhi magnetici e labbra perfette, idratate e tonalizzate. Un pratico specchio ti servirà per i ritocchi in ogni momento.
Un regalo favoloso! Preparati per il tuo principe!

Qualità & Design Made in Italy


2 correttori
1 cipria
1 terra
1 blush in crema
2 all over


2 primer occhi
8 ombretti compatti
2 applicatori occhi
1 matita occhi


1 lip balm
5 lip cream
5 gloss

specchio

Viso: Utilizza il correttore per correggere le occhiaie e le piccole imperfezioni della pelle, fissa poi con la cipria. Applica la terra sugli zigomi e sul contorno del viso per sottolinearne i tratti. Preleva una piccola quantità di blush con la punta delle dita e sfuma picchiettando sugli zigomi.
Utilizza l’all over per creare i punti luce su zigomi, dorso del naso, arco di cupido. E’ perfetto anche per illuminare il decolleté.

Occhi: Applica il primer e poi un ombretto chiaro vicino all’angolo interno dell’occhio e sotto l’arcata sopraccigliare per ottenere i punti luce. Usa i toni medi per la palpebra mobile e i toni più scuri per intensificare la coda dell’occhio e allungarlo otticamente. Utilizza l’applicatore in dotazione.
Con la matita, partendo dall’angolo interno dell’occhio, traccia lungo la rima cigliare superiore una linea più o meno spessa seguendo la naturale forma dell’occhio. Per dare maggiore profondità allo sguardo, applicala come kajal all’interno della rima cigliare inferiore.

Labbra: Applica il lip balm per avere labbra sempre morbide e idratate.
Utilizza il rossetto in crema su tutte le labbra e il lucidalabbra solo nel centro per un effetto volume 3D.