Palette professionale dedicata al trucco occhi, labbra e viso.
Primer, ombretti in crema e compatti dai finish matt, satinato e perlato e eyeliner colorati per uno sguardo perfetto.
Rossetti dai finish matt, classico e brillante e gloss per labbra ultra luminose.
Correttori e blush per un viso  senza imperfezioni dalla luminosità naturale; terre, ciprie e highlighter per un effetto contouring&strobing da make up artist!
Essential Gold e Smoky Plum, 2 versioni per essere perfetta in ogni occasione.

Qualità & Design Made in Italy


1 primer
4 ombretti in crema
20 ombretti compatti
1 applicatore occhi doppio
4 eyeliner in crema
1 applicatore eyeliner


1 primer
2 rossetti matt
2 rossetti classici
2 rossetti brillanti
1 gloss


3 correttori
2 blush compatti
contouring&strobing:
2 terre
1 cipria
1 illuminante

Applica il correttore e poi il blush per un incarnato perfetto, naturale e radioso; oppure scegli il contouring&strobing per  definire e scolpire i tratti del viso. Utilizza il primer e poi l’ombretto più chiaro nell’angolo, al centro dell’occhio o sull’arcata sopraccigliare per creare  preziosi punti luce. Usa i toni medi per la palpebra mobile e i toni più scuri per intensificare la coda dell’occhio e allungarlo otticamente. Applica l’eyeliner con un pennellino disegnando una linea precisa dall’angolo interno verso l’esterno seguendo la forma naturale del tuo occhio e allungandone la coda seconda l’effetto make up desiderato.
Applica il primer e poi il rossetto partendo dal centro del labbro superiore verso gli angoli e poi ripeti sul labbro inferiore partendo invece dagli angoli verso il centro. Applica il gloss dopo il rossetto al centro delle labbra per un volume 3D. Applicalo da solo su tutte le labbra per renderle ultra brillanti.