Davvero esagerata! 
Una trousse ricchissima di colori e ogni colore una sensazione… tutto quello che serve per creare un make up di tendenza perfetto e creativo. Ti senti classic o icon e vuoi osare con i colori?
Scegli il look che vuoi e sarai perfetta per ogni occasione! 
Un viso radioso, senza imperfezioni, i punti luce esaltati, guance naturali e luminose, incarnato uniforme.
Sguardo profondo e magnetico. Labbra coloratissime, lucidissime sempre idratate.
Il pratico specchio ti sarà utilissimo per i ritocchi in ogni momento. 
Fantastico per te, perfetto come regalo!

Qualità & Design Made in Italy


6 correttori
1 cipria
1 terra
2 blush in crema
2 blush compatti
4 all over

2 primer occhi
49 ombretti compatti
2 applicatori doppi
1 matita occhi
4 eyeliner in crema
1 applicatore eyeliner
1 mascara

20 rossetti in crema
15 gloss
specchio

Viso: utilizza il correttore per correggere le occhiaie e le piccole imperfezioni della pelle, fissa poi con la cipria. Applica la terra sugli zigomi sul contorno del viso per sottolinearne i tratti.

Preleva una piccola quantità di  blush in crema con la punta delle dita e picchiettalo sulle gote sfumando verso le tempie per un effetto “bonne mine” . Applica il blush compatto sugli zigomi dalle guance verso le tempie e viceversa per definire e scolpire il viso. Utilizza l’all over per creare i punti luce su zigomi, dorso del naso, arco di cupido. E’ perfetto anche per illuminare il decolleté.

Occhi: applica il primer e poi un ombretto chiaro vicino all’angolo interno dell’occhio e sotto l’arcata sopraccigliare per ottenere i punti luce. Usa i toni medi per la palpebra mobile e i toni più scuri per intensificare la coda dell’occhio e allungarlo otticamente. Utilizza l’applicatore in dotazione.

Con la matita, partendo dall’angolo interno dell’occhio e, traccia lungo la rima cigliare superiore una linea più o meno spessa seguendo la naturale forma dell’occhio. Per dare maggiore profondità allo sguardo, applicala come kajal all’interno della rima cigliare inferiore. Applica l’eyeliner con il pennellino specifico disegnando una linea precisa, parti dall’angolo interno verso l’esterno, seguendo la forma naturale del tuo occhio. Infine applica il mascara con movimenti a zig zag partendo dalla base delle ciglia:  una sola volta per un effetto più naturale, ripetendo l'applicazione per un effetto più scenografico.

Labbra: applica il rossetto in crema su tutte le labbra e il lucidalabbra solo nel centro per un effetto volume 3D.