Prodotti make up must-have contenuti in un vero e proprio accessorio moda.

Vamp! Definition
Mascara per ciglia dal volume straordinario, perfettamente separate e definite. La texture è morbida e scorrevole, altamente pigmentata, aderente, avvolgente ed elastica. Il rilascio è istantaneo per una decisa resa extra black in un solo passaggio. Lo scovolo in elastomero di nuova generazione, dalla forma cilindrica ed arrotondata con setole “effetto pettine”, consente una facile applicazione ed un risultato impeccabile.

A basso rischio di allergie
Oftalmologicamente testato
Paraben free
Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto

Made in Italy

Multiplay – Special Size
Una sola matita occhi e tre funzioni: EYELINER per delineare lo sguardo, KAJAL per intensificarlo e OMBRETTO dal colore puro perfettamente sfumabile. La texture è morbida e scorrevole, la scrivenza è ottima.

Oftalmologicamente testata
Paraben free
Indicata per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto

Made in Germany

Pochette realizzata in un inedito tessuto materico 3D: mash up di eleganza e modernità.

Vamp! Definition
Il perfetto bilanciamento di Oli e Cere rende la formula leggera in applicazione. Specifici Filmogeni modellano e fissano le ciglia, definendole senza rigidità. Il mix di Polimeri di ultima generazione crea un film aderente, morbido e flessibile per un risultato impeccabile a lunga tenuta. Zero sbavature e massimo comfort. Speciali Pigmenti dal colore nero profondo e lucido regalano un rilascio immediato e un effetto intenso sin dal primo passaggio.

A basso rischio di allergie
Oftalmologicamente testato
Paraben free
Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto. 

Made in Italy

Multiplay – Special Size
La formula contiene Olio di Jojoba emolliente e nutritivo, Vitamine E e C antiossidanti e Olio di Cotone per dare morbidezza e idratazione.

Oftalmologicamente testata
Paraben free
Indicata per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto

Made in Germany

Vamp! Definition
Parti dalla base delle ciglia e pettinale seguendo la loro lunghezza con movimenti verticali, dalle radici alle punte. Se cerchi la definizione non fare movimenti a zig zag. Se vuoi intensificare lo sguardo applica il mascara anche sulle ciglia inferiori e ripeti l’applicazione sulle ciglia superiori esterne.

Multiplay – Special Size
Parti dall’angolo interno della palpebra superiore e segui la linea naturale delle ciglia. Se vuoi un effetto ombreggiato, sfuma  il tratto utilizzando l’applicatore che fa parte della matita. Ripeti l’applicazione lungo la palpebra inferiore. L’ombreggiatura funziona come base per l'ombretto: aiuta ad aumentarne la tenuta e ne permette un’applicazione omogenea. La matita può essere applicata anche all’interno della palpebra per creare l’effetto kajal.

Hai già visualizzato

  • PUPA OWL 3

    Cofanetto Make-up per trucco viso, occhi e labbra.