Il mascara volumizzante rivoluzionario dalla tenuta estrema. Resiste a tutto: acqua, umidità, alte temperature*.
Le tue ciglia spesse, piene, extra fitte, la spettacolarità delle ciglia finte senza il fastidio di  indossarle. Perché rinunciare al tuo make up occhi al mare o quando fai sport?
Lo scovolo sinuoso accoglie una massima quantità di prodotto e consente un rilascio generoso, immediato, uniforme. 

*Test strumentale e in uso su 20 donne.
La durata del colore e dell’effetto make-up è stata valutata dopo immersione in acqua ed  esposizione a temperature e ad umidità elevate.

A basso rischio di allergie
Oftalmologicamente testato
Paraben free
Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto

Made in Italy

La formula brevettata Pupa abbina un Polimero Idrofobico estremamente resistente all’acqua a un Filmogeno Plastico resistente che avvolge le ciglia una ad una. Un mix di Cere Naturali e Sintetiche garantiscono una consistenza cremosa e ricca ad alto potere ristrutturante. Lo scovolo sinuoso con fibre morbide e fitte accoglie una massima quantità di prodotto e consente un rilascio generoso, immediato uniforme.

Test strumentale e in uso su 20 donne.
La durata del colore e dell'effetto make-up è stata valutata dopo immersione in acqua ed esposizione a temperature ed umidità elevate.

A basso rischio di allergie
Oftalmologicamente testato
Paraben free
Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto

Made in Italy

Parti dalla base delle ciglia e pettinale con movimenti a zig zag fino alle punte. E’ consigliabile applicare ripetutamente il mascara passando da un occhio ad un altro fino a ottenere il volume desiderato. Per lo styling finale utilizza la punta dell’applicatore perpendicolarmente alle ciglia. Una volta che la texture è completamente asciutta non è consigliabile riapplicarlo. Per rimuovere il mascara usa lo Struccante Bifasico Pupa.