Like a Doll Fluido - PUPA Milano
Like a Doll Fluido
€ 23,00

Like a Doll Fluido

Fluido make up perfezionatore, effetto pelle nuda.

30 ml / 1.01 fl oz / 050036010

€ 23,00
 
1

LIKE A DOLL è il fondotinta di Pupa: fluido, leggero, “senza peso”, dalla sensorialità unica. 
Lo indossi perfettamente senza accorgetene, come seta impalpabile sul tuo viso e
ti regala un risultato naturale  e radioso, attenuando le imperfezioni. La texture, ultra leggera, si fonde con la pelle per uno straordinario effetto nudo. Il trucco c’è ma non si vede. 
Coprenza naturale. 6 tonalità.

 

Per tutti i tipi di pelle.
SPF 15
A basso rischio di allergie
Dermatologicamente testato.  
Non Comedogenico
Paraben free
Fragrance free
Alcohol free
Prodotto in Italia

12M

I Pigmenti Micronizzati  hanno un effetto uniformante, il Mix di Speciali Siliconi Volatili regalano per un comfort assoluto e le Polveri Soft Focus danno una luminosità diffusa.
Il fluido Like A Doll ha un’innovativa formulazione “shake&shake” completamente anidra dove la quota di pigmenti e di particelle solide è in sospensione nella componente fluida. 
Nel tempo la parte solida “fisiologicamente” tende a depositarsi. Si tratta di un fenomeno naturale legato a questa particolare struttura formulativa, necessaria per conferire un tocco setoso alla texture in applicazione e un risultato make up nude look. Una breve agitazione del prodotto permette una perfetta ri-omogenizzazione. 
Raccomandiamo di agitare il fluido prima dell’uso.

Per tutti i tipi di pelle.
SPF 15
A basso rischio di allergie
Dermatologicamente testato
Non Comedogenico
Paraben free
Fragrance free
Alcohol free

Formula “shake&shake”. Agita bene prima dell’uso per permettere al prodotto una perfetta omogenizzazione. Eroga una piccola quantità di prodotto sul dorso della mano e applicala con piccoli tocchi dal centro del viso verso l’esterno, avendo cura di sfumare bene l’attaccatura dei capelli.
Sfuma poi dal mento verso la base del collo per non creare antiestetici stacchi di colore.
Per un risultato professionale stendi il prodotto con il Pennello Fondotinta della linea Pupa Professional Brush dal centro del viso verso i contorni, dalla fronte verso il mento, sfumando sul collo.

L’elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Vi invitiamo comunque a fare riferimento alla formula riportata sulle confezioni.

CYCLOHEXASILOXANE,ISODODECANE,VINYL DIMETHICONE/METHICONE SILSESQUIOXANE CROSSPOLYMER,ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE,DIMETHICONE,CYCLOPENTASILOXANE,ETHYLENE BRASSYLATE,DISTEARDIMONIUM HECTORITE,PHENYL TRIMETHICONE,PEG-10 DIMETHICONE,PROPYLENE CARBONATE,METHICONE,TALC

[ +/- (MAY CONTAIN):

CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE),CI 77491, 77492, 77499 (IRON OXIDES)]

[Ljava.lang.String;@45b4511b