RESI E RIMBORSI

Per PUPA la tua soddisfazione è la cosa più importante e per questo motivo i nostri prodotti sono realizzati con un’altissima attenzione alle qualità e alle performance, oltre che al rispetto degli standard cosmetici internazionali. 
Tuttavia, se non dovessi essere soddisfatta del tuo acquisto, non preoccuparti: hai fino a 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per effettuare un reso.
Per prima cosa, ti suggeriamo di contattare il nostro Servizio Clienti selezionando il tipo di richiesta “Voglio effettuare un reso”: in questo modo sarai seguita passo per passo dal nostro team.

RIENTRO DELLA MERCE

Per procedere al rientro della merce, ti sarà richiesto di rispedire al nostro magazzino i prodotti che hai acquistato. Ecco l’indirizzo:

PUPA, c/o Arvato Services Italia s.r.l.
Via Pietro Nenni 51/B
24050 Calcinate (BG)


Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti vengano spediti nell’imballo originale PUPA (o in una scatola altrettanto robusta) accompagnati dal modulo di reso che ti verrà inviato dal nostro Servizio Clienti, debitamente compilato.

MODALITÀ DI RIMBORSO

Appena il nostro magazzino confermerà la ricezione del pacco, provvederemo a rimborsarti l'importo dell'ordine e delle spese di spedizione (sono invece a tuo carico le spese di spedizione per il rientro del reso). Il rimborso potrà avvenire nelle seguenti modalità:
1) Carta di credito o account PayPal utilizzato per l'acquisto
2) Bonifico bancario (per gli ordini pagati in contrassegno) Nel secondo caso ti verranno richiesti gli estremi del tuo conto corrente per effettuare il rimborso.