La CREMA ATTIVA ANTICELLULITE di Pupa è un trattamento intensivo contro la cellulite presente da tempo e pelle a buccia d’arancia.

Agisce efficacemente sulle zone adipose e sui tessuti gonfi e regala alla pelle tono e levigatezza.

E’ pratico perché lo usi sotto la doccia: lo speciale massaggio effetto caldo attiva la formula auto-riscaldante, migliorando l’assorbimento degli attivi. Il risciacquo con l’acqua fredda ha invece un effetto tonificante. Silhouette alleggerita già dopo le prime applicazioni.

 

EFFICACIA TESTATA

L’efficacia del trattamento è stata testata su 80 donne comparando i risultati a 4 settimane di trattamento, con applicazione giornaliera, in doppio cieco controllato a  placebo. 40 donne hanno utilizzato crema Attiva sotto la doccia, 40 donne hanno utilizzato Placebo.

 

A basso rischio di allergie

Dermatologicamente testato

Paraben free

Prodotto in Italia

L’azione anti-accumulo deriva dall’Estratto di Alghe Marine che limita lo stoccaggio dei grassi e agisce in modo mirato sulle zone interessate. L’Escina, estratta dall’Ippocastano, favorisce la  funzionalità del microcircolo e l’eliminazione dei liquidi con un “effetto drenante progressivo”.

A basso rischio di allergie

Dermatologicamente testato

Paraben free

Da utilizzare sotto la doccia e risciacquare. Applica la crema su pelle pulita e umida 1 sola volta al giorno. Massaggia con energia dal basso verso l’alto sino a sentire una piacevole sensazione di calore: il trattamento sta agendo! Insisti sulle aree più interessate, usando il guanto contenuto nella confezione. Risciacqua con un getto di acqua fredda. Puoi abbinarlo ad un trattamento anticellulite Pupa per potenziare l’effetto.