Un fango in crema attivo dall’azione purificante e drenante per tutti i tipi di cellulite: ritenzione idrica e gonfiore, adiposità localizzate  ma anche inestetismi radicati e pelle a buccia d’arancia.

E’ fantastico! E’ bianco, non sporca, non cola, si usa senza bendaggi o pellicola e soprattutto è ultra rapido. Solo 5-10 minuti di posa e la pelle ritrova la tonicità, la silhouette riscopre la sua leggerezza.

A basso rischio di allergie

Dermatologicamente testato

Paraben free

Prodotto in Italia

L’Escina, ossia l’Estratto di Ippocastano, favorisce il microcircolo e il drenaggio e aiuta l’eliminazione dei liquidi in eccesso per un effetto sgonfiante progressivo.

La Caffeina stimola lo smaltimento dei grassi. La Centella Asiatica, tonificante, stimola la formazione di nuovo collagene e il Tè Verde protegge contro i radicali liberi.

L’Argilla Bianca ha un’azione purificante e facilita la penetrazione degli attivi.

A basso rischio di allergie

Dermatologicamente testato

Paraben free

Applica il fango in modo omogeneo a pelle asciutta sulle zone da trattare – cosce, glutei, gambe e girovita – e  lascia in posa per 5-10 minuti. Poi risciacqua con un getto di acqua calda e rimuovi la crema con l’aiuto dello spatolino.

Fase d’attacco: 4 settimane di trattamento, 3 volte a settimana per le prime 2 settimane e poi 2 volte a settimana per le altre 2.

Fase di mantenimento: tutto l’anno 1 volta alla settimana.

Si consiglia l’abbinamento con un trattamento anticellulite Pupa per un programma potenziato.