Images

Vamp! Mascara Explosive Lashes & Made to Last Lip Duo
Tocca l'immagine per ingrandire
NEW

Vamp! Mascara Explosive Lashes & Made to Last Lip Duo

Volume spudorato. Ciglia esplosive. Rossetto Liquido Colore & Top Coat. Waterproof - Lunga Tenuta.
Ref. 040332A001
 

Vamp! Explosive Lashes

La massima espressione del volume sulle ciglia per un eccesso senza compromessi!  Vamp! Explosive Lashes, grazie alla texture super ricca e al maxi scovolo ultra morbido, avvolge le ciglia inspessendole con una generosità mai vista prima. Tutte le ciglia, anche le più corte, sono enfatizzate ed escono dall’anonimato diventando spudoratamente protagoniste.  Il comfort è garantito per tutto il giorno con una tenuta senza sbavature.

A basso rischio di allergie
Oftalmologicamente testato
Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto
Made in Italy

Made To Last Lip Duo  
Rossetto per labbra dall’effetto vinile: colore pieno e massima brillantezza. E’ il rossetto che usi in 2 step: prima il colore intenso a lunga tenuta e poi il top coat per idratare le labbra e ottenere una resa ultra lucida effetto latex.

Dermatologicamente testato
Paraben free
Chiudere bene dopo l’uso
Made in Italy

Clutch a mezzaluna dal design minimal e lineare. 

Vamp! Explosive Lashes

L’esclusivo mix di Cera di riso, Cera d’Acacia e Polimeri dona corposità alle ciglia per un volume sorprendente dalla radice alla punta.  Gli Agenti Gellificanti e i Filmogeni garantiscono flessibilità e aderenza per un risultato impeccabile nel tempo. Gli speciali pigmenti incredibilmente neri garantiscono un rilascio colore intenso e istantaneo fin dalla prima applicazione.

Made To Last Lip Duo

Il rossetto liquido è arricchito da speciali Polimeri Performanti che assicurano una perfetta aderenza e da Agenti Gelificanti che assicurano un rilascio omogeneo e un film sottile “soft touch” sulle labbra. Gli Ingredienti Volatili e i Filmogeni Plastici permettono un’asciugatura rapida a lunga tenuta. Il gloss top coat è composto da Speciali Siliconi e Cere che assicurano comfort assoluto ed esaltano il colore del rossetto liquido regalando un finish vinilico.

Vamp! Explosive Lashes

Parti dalla base delle ciglia e pettinale con movimenti a zig zag fino alle punte. È consigliabile applicare ripetutamente il mascara passando da un occhio ad un altro fino a ottenere il volume desiderato.

Made To Last Lip Duo

Applica il rossetto liquido partendo dal centro del labbro superiore verso gli angoli. Sul labbro inferiore invece dagli angoli verso il centro. Dopo qualche secondo, a completa asciugatura, applica il top coat trasparente per dare un finish ultra lucido. Per un risultato perfetto abbinalo alla matita Made To Last Definition Lips. Rimuovilo con lo Struccante Bifasico Pupa.