Vamp!

Mascara volumizzante rivoluzionario nella resa e nella formula. Ciglia spesse, piene ed extra fitte. La texture è cremosa e ad alto potere ristrutturante. Lo scovolo, studiato da Pupa, è sinuoso, con fibre morbide e fitte ed accoglie una massima quantità di prodotto consentendo un rilascio generoso, immediato ed uniforme.

A basso rischio di allergie
Oftalmologicamente testato
Paraben free
Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto
Made in Italy

Pupa Volume

Il rossetto che abbina uno straordinario risultato make-up a un efficace trattamento volumizzante. Da subito: colore pieno, labbra definite e luminose. Dopo 7 giorni: labbra visibilmente più voluminose e idratate. La sua texture, cremosa e confortevole, garantisce un colore omogeneo e una spettacolare luminosità. Non accontentarti di un semplice rossetto!

A basso rischio di allergie
Dermatologicamente testato
Paraben free
Made in Italy

RISULTATO TRATTAMENTO:

Il volume delle labbra è risultato incrementato del 5% dopo 10 minuti dalla prima applicazione e del 12% dopo 7 giorni di utilizzo. (Misurazione strumentale eseguita su 28 donne che hanno indossato 2 volte al giorno Pupa Volume. Test effettuato in doppio cieco contro placebo).

Clutch a mezzaluna dal design minimal e lineare.

Vamp!

Il mix di Cere, natural vegetali sintetiche, rende la texture ricca,  cremosa e ad alto potere ristrutturante mentre uno speciale agente filmogeno aumenta la tenuta del mascara, riducendo le sbavature e rendendo le ciglia morbide e flessibili.

Pupa Volume

La sua formula contiene l’attivo Volufiline, un bio-estratto della gardenia asiatica che aiuta a volumizzare i tessuti e ad attenuare le piccole rughe. L’Acido Ialuronico mantiene l’idratazione e aumenta il turgore e la pienezza delle labbra.

Vamp!

Parti dalla base delle ciglia e pettinale con movimenti a zig zag fino alle punte. E’ consigliabile applicare ripetutamente il mascara passando da un occhio all’altro fino ad ottenere il volume desiderato. Per lo styling finale utilizza la punta dell’applicatore perpendicolarmente alle ciglia.

Pupa Volume

Applica il rossetto partendo dal centro del labbro superiore verso gli angoli e poi ripeti sul labbro inferiore partendo invece dagli angoli verso il centro. Per un risultato ad alta definizione delinea prima le labbra con la matita True Lips oppure Made To Last Definition Lips nel colore abbinato. Per l’effetto trattamento applica il rossetto almeno 2 volte al giorno e ripeti l’applicazione per almeno 7 giorni consecutivi.