Vamp! Extreme

Mascara volumizzante rivoluzionario nella resa e nella formula, potenziato per un effetto estremo immediato. La texture altamente pigmentata, fluida e perfettamente aderente ha un “effetto senza peso” sulle ciglia. Lo scovolo sinuoso a doppia sezione, studiato da Pupa, consente un rilascio generoso, immediato e uniforme.

A basso rischio di allergie
Oftalmologicamente testato
Paraben free
Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto
Made in Italy

Multiplay – Special Size

Una sola matita occhi e tre funzioni: EYELINER per delineare lo sguardo, KAJAL per intensificarlo e OMBRETTO dal colore puro perfettamente sfumabile. La texture è morbida e scorrevole, la scrivenza è ottima.

Oftalmologicamente testata
Paraben Free
Indicata per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto
Made in Germany

Clutch portafoglio con doppia chiusura a zip e bottone per un mash up di praticità ed eleganza.

Vamp! Extreme

L’associazione di Cere dall’alto potere strutturante e la Fase Acquosa Gelificata da Agenti Specifici avvolge e intensifica le ciglia, rendendole più spesse dalla prima applicazione. L’alta concentrazione di Pigmenti avvolge le ciglia di un color nero intenso. I Polimeri di ultima generazione garantiscono flessibilità e aderenza per un risultato impeccabile e confortevole. Senza sbavature.

Multiplay – Special Size

La formula contiene Olio di Jojoba emolliente e nutritivo, Vitamine E e C antiossidanti e Olio di Cotone per dare morbidezza e idratazione.

Vamp! Extreme

Parti dalla base delle ciglia e pettinale con movimenti a zig zag sino alle punte. Per lo styling finale utilizza la punta dell’applicatore perpendicolare alle ciglia per catturare anche quelle più corte.

Multiplay – Special Size

Parti dall’angolo interno della palpebra superiore e segui la linea naturale delle ciglia. Se vuoi un effetto ombreggiato, sfuma il tratto utilizzando l’applicatore che fa parte della matita. Ripeti l’applicazione lungo la palpebra inferiore. L’ombreggiatura funziona come base per l'ombretto: aiuta ad aumentarne la tenuta e ne permette un’applicazione omogenea. La matita può essere applicata anche all’interno della palpebra per creare l’effetto kajal.