Vamp!

Mascara volumizzante rivoluzionario nella resa e nella formula. Ciglia spesse, piene ed extra fitte. La texture è cremosa e ad alto potere ristrutturante. Lo scovolo, studiato da Pupa, è sinuoso, con fibre morbide e fitte ed accoglie una massima quantità di prodotto consentendo un rilascio generoso, immediato ed uniforme.

A basso rischio di allergie
Oftalmologicamente testato
Paraben free
Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto
Made in Italy

Multiplay – Special Size

Una sola matita occhi e tre funzioni: EYELINER per delineare lo sguardo, KAJAL per intensificarlo e OMBRETTO dal colore puro perfettamente sfumabile. La texture è morbida e scorrevole, la scrivenza è ottima.

Oftalmologicamente testata
Paraben Free
Indicata per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto
Made in Germany

Clutch portafoglio con doppia chiusura a zip e bottone per un mash up di praticità ed eleganza.

Vamp!

Il mix di Cere, natural vegetali sintetiche, rende la texture ricca,  cremosa e ad alto potere ristrutturante mentre uno speciale agente filmogeno aumenta la tenuta del mascara, riducendo le sbavature e rendendo le ciglia morbide e flessibili.

Multiplay - Special Size

La formula contiene Olio di Jojoba emolliente e nutritivo, Vitamine E e C antiossidanti e Olio di Cotone per dare morbidezza e idratazione.

Vamp!

Parti dalla base delle ciglia e pettinale con movimenti a zig zag fino alle punte. È consigliabile applicare ripetutamente il mascara passando da un occhio all’altro fino ad ottenere il volume desiderato. Per lo styling finale utilizza la punta dell’applicatore perpendicolarmente alle ciglia.

Multiplay – Special Size

Parti dall’angolo interno della palpebra superiore e segui la linea naturale delle ciglia. Se vuoi un effetto ombreggiato, sfuma il tratto utilizzando l’applicatore che fa parte della matita. Ripeti l’applicazione lungo la palpebra inferiore. L’ombreggiatura funziona come base per l'ombretto: aiuta ad aumentarne la tenuta e ne permette un’applicazione omogenea. La matita può essere applicata anche all’interno della palpebra per creare l’effetto kajal.