Sport Addicted Waterproof Mascara Ref.001 Extrablack
La resistenza al sudore e all’acqua è garantita da un selezionato mix di agenti volatili e film former che, insieme allo speciale Polimero Idrofobico, fissano il prodotto sulle ciglia, lasciandole morbide e flessibili*. Lo scovolo con forma ergonomica garantisce un’applicazione immediata e aiuta a raggiungere anche le ciglia più corte.

*Test clinico d’uso condotto su 30 volontarie che praticano sport
Dermatologicamente testato
Paraben Free
Made in Italy

Sport Addicted Balm 001 Pure Vanila
Balsamo labbra dalla texture morbida e idratante, si fonde in totale leggerezza per un comfort assoluto anche durante l’attività sportiva.

SPF 15
Idratazione clinicamente testata
Dermatologicamente testato
Paraben Free
Made in Italy

6M 12 ml / 0.40 fl oz - 14 ml / Net Wt 0.13 oz

Sport Addicted Waterproof Mascara Ref.001 Extrablack
La resistenza al sudore e all’acqua è garantita da un selezionato mix di agenti volatili e film former che, insieme allo speciale Polimero Idrofobico, fissano il prodotto sulle ciglia, lasciandole morbide e flessibili*.
Lo scovolo con forma ergonomica garantisce un’applicazione immediata e aiuta a raggiungere anche le ciglia più corte.

Sport Addicted Balm
Arricchito con Vitamina E dalle proprietà antiossidanti e con un mix di cere e oli per una perfetta idratazione e protezione delle labbra.

Sport Addicted Waterproof Mascara
Parti dalla base delle ciglia e pettinale con movimenti a zig zag fino alle punte. E’ consigliabile applicare ripetutamente il mascara fino a ottenere il volume desiderato. Usa la punta dell’applicatore per raggiungere le ciglia più corte. Una volta che la texture è completamente asciutta non è consigliabile riapplicarlo.

Sport Addicted Balm
Applicare il Balm partendo dal centro del labbro superiore verso gli angoli seguendo la naturale forma delle labbra.
Ripetere l'applicazione sul labbro inferiore.