Primer Labbra
Details
https://www.pupa.it/make-up/trucco-labbra/primer-labbra/primer-labbra/020078A001.htmlVariations

Aumenta la tenuta di rossetti e gloss e ne impedisce la migrazione fuori dal contorno labbra. Enfatizza il colore del make-up e ne facilita la stesura; una volta applicato dona alle labbra un aspetto rimpolpato e un contorno più definito.
Leggera e flessibile avvolge le labbra con un film sottile e confortevole.
Dermatologicamente testato
Paraben Free
Made in Italy
Chiudere bene dopo l’uso
Arricchito con Estratto di Alga Bruna dalle proprietà leviganti e con estratto vegetale che migliora la tonicità delle labbra, donando un aspetto rimpolpato e un contorno più definito.
Dermatologicamente testato
Paraben Free
Made in Italy
Chiudere bene dopo l’uso
Applicare uno strato sottile di prodotto su tutte le labbra e attendere qualche secondo prima di procedere con la stesura di rossetto, gloss e matita labbra.
Dermatologicamente testato
Paraben Free
Made in Italy
L’elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Vi invitiamo comunque a fare riferimento alla formula riportata sulle confezioni.
ISOHEXADECANE, POLYETHYLENE , HYDROGENATED STYRENE/METHYL STYRENE/INDENE COPOLYMER, TRIBEHENIN, OCTYLDODECANOL, SQUALANE , LAUROYL LYSINE, SYNTHETIC WAX, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, MICA , SORBITOL/SEBACIC ACID COPOLYMER BEHENATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, PROPYLENE CARBONATE, LECITHIN, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-t-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, SPILANTHES ACMELLA FLOWER EXTRACT, TOCOPHEROL , DICTYOPTERIS MEMBRANACEA EXTRACT, ASCORBYL PALMITATE , CITRIC ACID , CI 77163 (BISMUTH OXYCHLORIDE)