Images

Bride & Maids Setting Powder
Tocca l'immagine per ingrandire
 

Una polvere compatta, impercettibile che fissa perfettamente il make-up con un finish demi-matt. Può essere utilizzata anche come ritocco, per rimuovere la lucidità dal viso senza appesantirlo. La tonalità universale si adatta a tutti gli incarnati e non altera il colore del make-up. Perché lo amerai? La texure perfeziona e mattifica senza seccare e segnare la pelle per un make up viso a prova di emozioni.

Dermatologicamente testato
Paraben Free
Made in Italy

12M 5.6 g / Net Wt 0.197 oz

La formula contiene Silica, una polvere minerale dall’alto potere sebo-assorbente, che rimuove dal viso la lucidità in eccesso. Gli speciali rendono la texture ultra leggera e si adattano a tutti gli incarnati senza alterare il colore del make-up.

La cipria ha un triplo utilizzo: da sola su pelle detersa e idratata per un effetto pelle nuda. Sopra al make up per prolungare la tenuta durante la giornata. Come ritocco durante la giornata sulle zone che tendono a diventare lucide (fronte, naso, mento). Nella confezione un pratico specchio e un applicatore ultra soffice. Preleva il prodotto utilizzando l’applicatore e stendilo su tutto il viso partendo dal centro della fronte, del naso e del mento e sfumando verso l’esterno. Sfuma poi dal mento alla base del collo.

L’elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Vi invitiamo comunque a fare riferimento alla formula riportata sulle confezioni.

SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, ZINC STEARATE, HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER, DIMETHICONE, SILICA, METHYL TRIMETHICONE, PHENYL TRIMETHICONE, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, CAPRYLYL GLYCOL, PHENOXYETHANOL, DEHYDROACETIC ACID, HEXYLENE GLYCOL, DISODIUM EDTA, CI 77019 MICA, CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE)

Puoi inviare le tue recensioni con la nostra app: scaricala ora!