Vamp! Forever 111 – Forever Black
Mascara volumizzante rivoluzionario nella resa e nella formula. Ciglia spesse, piene ed extra fitte. La texture è cremosa e ad alto potere ristrutturante. Lo scovolo, studiato da Pupa, è sinuoso, con fibre morbide e fitte ed accoglie una massima quantità di prodotto consentendo un rilascio generoso, immediato ed uniforme.

Clinicamente e Oftalmologicamente testato
Paraben free
Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto
Made in Italy

6M | Net Wt .32 oz – 9 ml

Vamp! Eye Pencil 100 - Iconic Black
Scorrevolezza assoluta, massima intensità del colore e lunghissima tenuta in una matita dalle performance straordinarie!
Facilissima da applicare, scorre incredibilmente sulla pelle restituendo un tratto preciso e ultra definito.
Il rilascio del colore è immediato e omogeneo. A lunghissima tenuta, resiste all’acqua e al sudore. Non trasferisce e non crea antiestetiche sbavature. Può essere utilizzata come eyeliner per delineare il contorno occhi o come kajal per intensificare lo sguardo. Il packaging si ispira alla forma iconica di mascara Vamp!; la mina retraibile e l’impugnatura ergonomica consentono un’applicazione facile e precisa.

Clinicamente e Oftalmologicamente testato
Paraben free
Made in Germany

24M | Net Wt .012 oz – 0,35 g

City Bag in tessuto martellato.

Vamp!
Il mix di Cere, natural vegetali sintetiche, rende la texture ricca, cremosa e ad alto potere ristrutturante mentre uno speciale agente filmogeno aumenta la tenuta del mascara, riducendo le sbavature e rendendo le ciglia morbide e flessibili.

Vamp! Eye Pencil
La speciale formula «effetto gel», caratterizzata da uno speciale mix di ingredienti volatili e cere, rende la texture particolarmente scorrevole in applicazione ed esalta la purezza dei pigmenti per un rilascio immediato ed omogeneo.
Gli agenti volatili di nuova generazione garantiscono tenuta estrema e perfetta resistenza all’acqua e al sudore.
Arricchita con Acido Ialuronico.
 

Vamp!
Parti dalla base delle ciglia e pettinale con movimenti a zig zag fino alle punte. È consigliabile applicare ripetutamente il mascara passando da un occhio all’altro fino ad ottenere il volume desiderato. Per lo styling finale utilizza la punta dell’applicatore perpendicolarmente alle ciglia.

Vamp! Eye Pencil
Per delineare lo sguardo, applica la matita come eyeliner: parti dall’angolo interno della palpebra superiore e segui la linea naturale delle ciglia.
Per intensificarlo, applica la matita come kajal all’interno dell’occhio: metterai in risalto la geometria e il colore dell’iride.  
Per un effetto più drammatico applicala anche all’interno della rima palpebrale superiore: valorizzerà l’effetto del mascara.