Vamp! Extreme

Mascara volumizzante rivoluzionario nella resa e nella formula, potenziato per un effetto estremo immediato. La texture altamente pigmentata, fluida e perfettamente aderente ha un “effetto senza peso” sulle ciglia. Lo scovolo sinuoso a doppia sezione, studiato da Pupa, consente un rilascio generoso, immediato e uniforme.

A basso rischio di allergie
Oftalmologicamente testato
Paraben free
Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto
Made in Italy

I’m Matt

La nuova espressione dell’opaco assoluto! I’m Matt veste le labbra di un colore pieno e profondo. Vellutato ed estremamente sensoriale, scivola sulle labbra senza appesantirle né seccarle con un comfort inaspettato che resiste nel tempo. 

Dermatologicamente testato
Paraben free
Non estrarre eccessivamente la mina durante l’applicazione
Made in Italy

Clutch a mezzaluna dal design minimal e lineare.

Vamp! Extreme

L’associazione di Cere dall’alto potere strutturante e la Fase Acquosa Gelificata da Agenti Specifici avvolge e intensifica le ciglia, rendendole più spesse dalla prima applicazione. L’alta concentrazione di Pigmenti avvolge le ciglia di un color nero intenso. I Polimeri di ultima generazione garantiscono flessibilità e aderenza per un risultato impeccabile e confortevole. Senza sbavature.

I’m Matt

Una formula di nuova generazione dalle performance straordinarie. L’elevatissima concentrazione di pigmenti e lacche garantisce una scrivenza piena e immediata. Le speciali cere conferiscono flessibilità e leggerezza alla texture, che scivola con estrema facilità sulle labbra definendole perfettamente. La texture, ricca e cremosa, è arricchita con Burro di Mango selvatico dalle proprietà emollienti e idratanti.

Vamp! Extreme

Parti dalla base delle ciglia e pettinale con movimenti a zig zag sino alle punte. Per lo styling finale utilizza la punta dell’applicatore perpendicolare alle ciglia per catturare anche quelle più corte.

I’m Matt

Applica il rossetto partendo dal centro del labbro superiore verso gli angoli e poi ripeti sul labbro inferiore partendo invece dagli angoli verso il centro.