Vamp! 100 – extra Black
Mascara volumizzante rivoluzionario nella resa e nella formula. Ciglia spesse, piene ed extra fitte. La texture è cremosa e ad alto potere ristrutturante. Lo scovolo, studiato da Pupa, è sinuoso, con fibre morbide e fitte ed accoglie una massima quantità di prodotto consentendo un rilascio generoso, immediato ed uniforme.

A basso rischio di allergie
Oftalmologicamente testato
Paraben free
Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto
Made in Italy

9 ml - Net Wt 0.32 oz

Petalips 015 - Dahlia Petal

Una texture inaspettata che unisce la confortevolezza di un balm al finish di un rossetto matt. Leggero e impercettibile, avvolge le labbra con la delicatezza di un petalo e dona un colore dall’intensità modulabile.

Dermatologicamente testato
Paraben Free
Non estrarre eccessivamente la mina durante l’applicazione
Made in Italy

3.5 g - Net Wt 0.123 oz

Secchiello con tracolla regolabile e chiusura a coulisse. Dimensione in cm: w 18 x h 17.

Vamp!
Il mix di Cere, natural vegetali sintetiche, rende la texture ricca,  cremosa e ad alto potere ristrutturante mentre uno speciale agente filmogeno aumenta la tenuta del mascara, riducendo le sbavature e rendendo le ciglia morbide e flessibili.

Petalips 015 - Dahlia Petal

Innovativa formula contenente particelle fini reticolate combinate con agenti vellutanti dalle proprietà emollienti ed idratanti, creano una struttura tridimensionale che conferisce alle labbra comfort assoluto e una sensorialità inedita. Arricchito da polveri minerali ultrafini ad effetto opaco per un matt impalpabile.

Vamp!
Parti dalla base delle ciglia e pettinale con movimenti a zig zag fino alle punte. E’ consigliabile applicare ripetutamente il mascara passando da un occhio all’altro fino ad ottenere il volume desiderato. Per lo styling finale utilizza la punta dell’applicatore perpendicolarmente alle ciglia.

Petalips 015 - Dahlia Petal

Applica il rossetto partendo dal centro del labbro superiore verso gli angoli e poi ripeti sul labbro inferiore partendo invece dagli angoli verso il centro.