Vamp! Sexy Lahes 011 – Sexy Black
Regala alle ciglia un look estremamente sensuale con Vamp! Sexy Lashes, un’arma irresistibile di seduzione per uno sguardo pericolosamente sexy. Volumizza, solleva e incurva: le ciglia appaiono enfatizzate da curve vertiginose e da una nuova silhouette che sfida la gravità. 

Il maxi scovolo in fibra dalla forma sinuosa garantisce un rilascio generoso, le setole lunghe alla base permettono di esercitare l’azione meccanica di incurvatura.

A basso rischio di allergie. 
Oftalmologicamente testato.
Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto
Paraben Free
Made in Italy

12 ml - 0.40 fl oz

I’m Loveproof 010 - Fire Red

Colore super intenso dall’effetto matt, vellutato: I’M Loveproof è il rossetto irrinunciabile per labbra a prova di bacio*!
La sua texture sottile e ultra-confortevole aderisce perfettamente per un colore che dura nel tempo. L’esclusivo applicatore affusolato consente una stesura precisa per labbra impeccabili e definite.
*test clinico. 20 soggetti.

Dermatologicamente testato.
Paraben Free
Made in Italy

2.7 ml - 0.09 fl oz

Borsa a secchiello con tracolla regolabile e moderni dettagli a contrasto.

Vamp! Sexy Lashes
Il mix di cere naturali - Cera d’Api Organica e Cera di Carnauba - assicura un volume estremo immediato. L’innovativo Crosspolimero «Lash Sculptor» enfatizza l’effetto incurvante per una curvatura effetto «push up». La speciale Resina Filmogena mantiene le ciglia perfettamente sollevate e curvate per una tenuta impeccabile. L’alta percentuale di micro pigmenti extra neri garantisce un rilascio colore intenso e istantaneo fin dalla prima applicazione. Il Burro di Karitè Organico dalle proprietà nutrienti avvolge le ciglia senza appesantirle mantenendole elastiche e flessibili.

I’m Loveproof 010 - Fire Red

L’alta Concentrazione di Pigmenti e Lacche assicura un colore puro intenso, un’elevata coprenza e un risultato matt che dura a lungo. Grazie alla presenza di un perfetto mix di componenti volatili e agenti filmogeni si crea un film sottile sulle labbra che esalta il colore e il finish matt della formula.

Vamp! Sexy Lashes
Parti dalla base delle ciglia e pettinale seguendo la loro lunghezza con movimenti verticali, dalle radici alle punte. Per un volume più intenso realizza alla base delle ciglia movimenti a zig zag. Utilizza la base dell’applicatore per sollevare la parte esterna delle ciglia. Se vuoi intensificare maggiormente lo sguardo applica il mascara anche sulle ciglia inferiori.

I’m Loveproof 010 - Fire Red

Prima di tutto idrata bene le labbra. Stendi il rossetto con l’esclusivo applicatore floccato, la sua punta è perfetta per delineare il labbro superiore e gli angoli della bocca mentre la parte sagomata è ideale per seguire la forma del labbro inferiore.