Vamp! All in One 101 – Extra Black
Mascara per ciglia da subito sorprendentemente volumizzate, allungate e incurvate. Un mascara con un trattamento fortificante che nel tempo favorisce la naturale crescita delle ciglia e le rinforza, aiutandole ad essere più spesse e folte per uno sguardo irresistibile.

90% constata ciglia più voluminose*
90% constata ciglia più lunghe*
86% constata ciglia più folte*
83% constata ciglia più forti*

*Test di autovalutazione. Partecipanti che hanno riscontrato l’effetto. 30 soggetti. 30 giorni di applicazione.

A basso rischio di allergie
Oftalmologicamente testato
Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto
Paraben Free
Made in Italy

9 ml - 0.30 fl oz

Skinny Liner

La punta in feltro ultra slim e dalla forma allungata consente di disegnare tratti sottilissimi e dall’estrema precisione. È perfetto per intensificare l’attaccatura delle ciglia e per ricreare tratti geometrici e look grafici di forte impatto.

A basso Rischio di Allergie
Oftalmologicamente Testato
Paraben Free

1 ml - 0.034 fl oz

Pochette a mano con dettaglio metallico. Dimensione in cm: w 22 x h 14,5.

Vamp! All in One
Le cere altamente strutturanti avvolgono e intensificano le ciglia rendendole più spesse passaggio dopo passaggio per un volume spettacolare. La sinergia tra gli agenti gelificanti naturali e l’applicatore permette di ottenere ciglia perfettamente incurvate. Il mix tra le speciali cere e gli agenti filmogeni assicura un effetto allungante incredibile. Il trattamento fortificante stimola la crescita delle ciglia, le ristruttura dall’interno rendendole progressivamente più folte, spesse e consistenti aumentandone il naturale volume e curvatura. Rafforza il follicolo pilifero per ciglia più forti. La Cera di Cassie dall’ azione emolliente e protettiva rende le ciglia più elastiche.

Skinny Liner

La formulazione a base d’acqua permette una rapida asciugatura e garantisce una texture fluida e leggera e un film super aderente. L’alta percentuale di pigmenti dona un colore puro e intenso.

Vamp! All in One
Parti dalla base delle ciglia e pettinale seguendo la loro lunghezza con movimenti verticali, dalle radici alle punte. Per un volume più intenso realizza alla base delle ciglia movimenti a zig zag. Utilizza la punta dell’applicatore per raggiungere anche le ciglia più corte.
Se vuoi intensificare maggiormente lo sguardo applica il mascara anche sulle ciglia inferiori.

Skinny Liner

Applicare l’eyeliner partendo dall’angolo interno dell’occhio verso l’estero. Una volta appoggiata sulla palpebra la punta si flette leggermente e consente di disegnare una linea molto sottile. Usata parallelamente alla rima cigliare, segue alla perfezione la forma naturale dell’occhio e disegna nell’immediato un tratto super sottile che intensifica l’attaccatura delle ciglia.

Conservare il prodotto con la punta rivolta verso il basso