Vamp! Waterproof

Il mascara volumizzante rivoluzionario dalla tenuta estrema. Resiste a tutto: acqua, umidità, alte temperature*.
Le tue ciglia spesse, piene, extra fitte, la spettacolarità delle ciglia finte senza il fastidio di  indossarle. Perché rinunciare al tuo make up occhi al mare o quando fai sport? Lo scovolo sinuoso accoglie una massima quantità di prodotto e consente un rilascio generoso, immediato, uniforme. 

*Test strumentale e in uso su 20 donne.
La durata del colore e dell’effetto make-up è stata valutata dopo immersione in acqua ed  esposizione a temperature e ad umidità elevate.

A basso rischio di allergie
Oftalmologicamente testato
Paraben free
Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto
Made in Italy

9 ml - Net Wt 0.32 oz

Made to Last Liner

Il tratto nero intenso effetto matt garantisce una durata infallibile senza rischio di sbavature. Rimane flessibile e confortevole nel tempo, resistendo anche all’acqua e all’umidità. La punta in feltro slim rende l’applicazione facile ed omogenea. È perfetta per ricreare sia linee molto sottili che spesse e per ottenere una coda perfetta.

A basso rischio di allergie
Oftalmologicamente testato
Paraben free
Made in Italy

3,2 ml - 0.108 fl oz

Pochette a mano con dettaglio metallico. Dimensione in cm: w 22 x h 14,5.

Vamp! Waterproof

La formula brevettata Pupa abbina un Polimero Idrofobico estremamente resistente all’acqua a un Filmogeno Plastico resistente che avvolge le ciglia una ad una. Un mix di Cere Naturali e Sintetiche garantiscono una consistenza cremosa e ricca ad alto potere ristrutturante. Lo scovolo sinuoso con fibre morbide e fitte accoglie una massima quantità di prodotto e consente un rilascio generoso, immediato uniforme.

Made to Last Liner

La texture cremosa e ricca ricrea un film elastico e flessibile che  aderisce perfettamente alla palpebra, seguendo la forma naturale dell’occhio senza rischio di effetto cracking.

Vamp! Waterproof

Parti dalla base delle ciglia e pettinale con movimenti a zig zag fino alle punte. E’ consigliabile applicare ripetutamente il mascara passando da un occhio ad un altro fino a ottenere il volume desiderato. Per lo styling finale utilizza la punta dell’applicatore perpendicolarmente alle ciglia. Una volta che la texture è completamente asciutta non è consigliabile riapplicarlo. Per rimuovere il mascara usa lo Struccante Bifasico Pupa.

Made to Last Liner

Traccia una linea dalla base delle ciglia, partendo dall’angolo interno dell’occhio verso l’esterno, tenendo la punta dell’eyeliner rivolta verso il condotto lacrimale. Forma un tratto armonico con la forma naturale del tuo occhio.