Images

Kit Vamp! Mascara & Vamp! Lipstick
Tocca l'immagine per ingrandire
-30% SALE

Kit Vamp! Mascara & Vamp! Lipstick

Mascara volume smisurato, ciglia esagerate. Rossetto dal colore estremo con trattamento volumizzante.
Ref. 040472A001
 

Vamp! 100 – Extra Black
Mascara volumizzante rivoluzionario nella resa e nella formula. Ciglia spesse, piene ed extra fitte. La texture è cremosa e ad alto potere ristrutturante. Lo scovolo, studiato da Pupa, è sinuoso, con fibre morbide e fitte ed accoglie una massima quantità di prodotto consentendo un rilascio generoso, immediato ed uniforme.

Clinicamente e Oftalmologicamente testato
Paraben free
Made in Italy

6M | Net Wt 0.32 oz - 9 ml

Vamp! Lipstick 303 – Iconic Red
Una formula morbida, avvolgente ma non invadente che unisce la scorrevolezza assoluta ad un incredibile comfort. Il colore puro e profondo mette le labbra incredibilmente in primo piano. Arricchito con uno speciale attivo volumizzante per labbra rimpolpate, ridisegnate e definite.
Test di autovalutazione. 30 soggetti. 30 giorni di applicazione.

Clinicamente e Dermatologicamente testato
Paraben Free
Made in Italy

24M | Net Wt 0.123 oz – 3,5 g

Postina Bag in tessuto martellato.
 

Vamp!
Il mix di Cere, natural vegetali sintetiche, rende la texture ricca, cremosa e ad alto potere ristrutturante mentre uno speciale agente filmogeno aumenta la tenuta del mascara, riducendo le sbavature e rendendo le ciglia morbide e flessibili.

Vamp! Lipstick
La presenza di materie prime innovative permette una perfetta aderenza della texture in totale comfort. Lo speciale attivo stimola i sebociti presenti nelle labbra e i lipidi che in essi vengono prodotti. Questa attività da idratazione e lucentezza, definendo meglio i contorni delle labbra.
 

Vamp!
Parti dalla base delle ciglia e pettinale con movimenti a zig zag fino alle punte. È consigliabile applicare ripetutamente il mascara passando da un occhio all’altro fino ad ottenere il volume desiderato. Per lo styling finale utilizza la punta dell’applicatore perpendicolarmente alle ciglia.

Vamp! Lipstick
Applica il rossetto partendo dal centro del labbro superiore verso gli angoli e poi ripeti sul labbro inferiore partendo invece dagli angoli verso il centro.