Una ricca proposta di prodotti per un make-up viso, occhi e labbra completo. Il correttore minimizza le piccole imperfezioni della pelle, il blush in crema dona al viso un effetto naturale e quello compatto lo scolpisce. L’illuminante in crema crea preziosi punti luce, quello compatto regala un effetto luce pura.  Gli ombretti compatti dalla texture morbida, pigmentata e facile da sfumare permettono di ottenere un risultato modulabile e di creare un look unico, mentre quelli in crema ne intensificano il risultato make-up consentendo di creare delicati punti luce. Il primer occhi è la loro base ideale e ne aumenta la tenuta. II rossetti brillanti rendono le labbra definite e luminose, il rossetto classico dalla texture fondente le riveste di un colore impeccabile mentre quello matt consente di ottenere un sofisticato effetto velluto e il rossetto nude regala un colore e una brillantezza assolutamente naturali. Il gloss super lucido esalta il volume delle labbra. 

Qualità & Design Made in Italy

24M 20.8 g / Net Wt .73 oz

FACE
1 correttore
1 blush in crema
1 illuminante in crema
1 blush compatto
1 illuminante compatto

EYES
1 primer
5 ombretti compatti
1 ombretto in crema
1 applicatore 

LIPS
3 rossetti brillanti 
1 rossetto classico
1 rossetto matt
1 rossetto nude
1 gloss

Utilizza il correttore per minimizzare occhiaie e imperfezioni della pelle. Applica il blush in crema sulle gote per un effetto bonne mine, oppure il blush compatto sugli zigomi dalle guance verso le tempie e viceversa per definire e scolpire il viso.
Applica su zigomi, dorso del naso e arco di cupido l’illuminante in crema all over per ottenere delicati punti luce. Utilizza l’illuminante compatto, da solo o sopra l’illuminante in crema all over per un effetto luce pura. 

Applica il primer e poi l’ombretto più chiaro vicino all’angolo dell’occhio e sotto l’arcata sopraccigliare per creare preziosi punti luce. Utilizza le tonalità intermedie sulla palpebra mobile. Intensifica la coda dell’occhio con il tono più scuro per allungare e definire otticamente lo sguardo. Utilizza l’ombretto in crema nell’angolo e al centro dell’occhio o sull’arcata sopraccigliare in piccole quantità per ottenere preziosi punti luce dall’effetto glow. Oppure, applicalo sotto gli altri ombretti per intensificarne il colore e il finish make-up.

Applica il rossetto partendo dal centro del labbro superiore verso gli angoli e poi ripeti sul labbro inferiore partendo invece dagli angoli verso il centro.
Scegli il tuo finish:
Rossetto brillante: per un colore vibrante dall’effetto vinilico
Rossetto classico: per un colore pieno e labbra morbide
Rossetto matt: per un sofisticato effetto velluto
Rossetto nude: per un colore e una brillantezza assolutamente naturali
Applica il gloss dopo il rossetto al centro delle labbra per un volume 3D. Applicalo da solo su tutte le labbra per renderle ultra brillanti.