Pupa celebra alcuni tra i prodotti iconici della franchise Vamp! con un’esclusiva box di bellezza. All’interno del cofanetto, proposto in 3 versioni, una scelta tra i Mascara Vamp! - Vamp! All in One - Vamp! Sexy Lashes abbinati a Vamp! Stylo Liner, Vamp! Eyepencil, Vamp! Matt e Vamp! Wet&Dry Eyeshadow. Prodotti «must have» perfetti per creare un eye-look completo e di assoluta tendenza

Vamp! 100 - extra Black
Mascara volumizzante rivoluzionario nella resa e nella formula. Ciglia spesse, piene ed extra fitte. La texture è cremosa e ad alto potere ristrutturante. Lo scovolo, studiato da Pupa, è sinuoso, con fibre morbide e fitte ed accoglie una massima quantità di prodotto consentendo un rilascio generoso, immediato ed uniforme.

A basso rischio di allergie
Oftalmologicamente testato
Paraben free
Made in Italy

9 ml -  Net Wt 0.32 oz 

Vamp! Definition Liner
Tratto preciso dal colore definito e ultra pigmentato, texture fluida e scorrevole dall’asciugatura rapida. La punta in feltro è ideale per una stesura omogenea e impeccabile. 
Indossa il tuo eyeliner come strumento di seduzione.

A basso rischio di allergie
Oftalmologicamente testato
Paraben free
Made in Germany

2.5 ml -  Net Wt 0.085 oz 

Vamp! Matita Occhi - Black - Special Size 
Una sola matita occhi e tre funzioni: EYELINER per delineare lo sguardo, KAJAL per intensificarlo e OMBRETTO dal colore puro perfettamente sfumabile. La texture è morbida e scorrevole, la scrivenza è ottima.

Oftalmologicamente testata
Paraben Free
Made in Germany

0.8 g -  Net Wt 0.03 oz 

Vamp! Matt Ref. 020
Colore intenso e finish opaco assoluto. Facilissimo da stendere regala uno sguardo profondo e sofisticato. La sua texture, dall’elevatissima sfumabilità, è morbida e confortevole nel tempo. Finish: matt assoluto.

A basso Rischio di Allergie
Oftalmologicamernte Testato
Paraben Free
Made in Italy

2.5 g -  Net Wt 0.088 oz 

Vamp! Wet & Dry Ref. 102
Colore incredibilmente luminoso e multisfaccettato per uno sguardo intenso. La sua texture cotta è leggera, impalpabile e ultra leggera. Doppio utilizzo: 
- asciutto: esalta le palpebre con un colore luminoso 
- bagnato: regala un colore intenso e vibrante 
Finish: da satinato a perlato

A basso Rischio di Allergie
Oftalmologicamernte Testato
Paraben Free
Made in Italy

1 g -  Net Wt 0.035 oz 

Grazie al suo interno rimovibile, la box può essere riutilizzata per organizzare prodotti make-up o per conservare accessori.

Vamp!
Il mix di Cere, naturali vegetali sintetiche, rende la texture ricca, cremosa e ad alto potere ristrutturante mentre uno speciale agente filmogeno aumenta la tenuta del mascara, riducendo le sbavature e rendendo le ciglia morbide e flessibili.

Vamp! Definition Liner
Formula a base d’acqua con un’alta concentrazione di pigmenti per un rilascio colore definite e omogeneo

Vamp! Matita Occhi- Special Size
La formula contiene Olio di Jojoba emolliente e nutritivo, Vitamine E e C antiossidanti e Olio di Cotone per dare morbidezza e idratazione.

Vamp! Matt
Formula altamente performante che combina innovativi agenti vellutanti e pigmenti inseriti in altissima percentuale, per una resa colore pura, massima aderenza e sfumabilità.

Vamp! Wet & Dry
Speciale tecnologia cotta. La miscela di pigmenti e perle regala un colore acceso e cristallino, il mix di agenti vellutanti ed esteri garantisce aderenza e comfort.

Vamp!
Parti dalla base delle ciglia e pettinale con movimenti a zig zag fino alle punte. E’ consigliabile applicare ripetutamente il mascara passando da un occhio all’altro fino ad ottenere il volume desiderato. Per lo styling finale utilizza la punta dell’applicatore perpendicolarmente alle ciglia.

Vamp! Definition Liner
Agita il flacone prima dell’uso per emulsionare perfettamente i pigmenti. Per facilitare l’applicazione tieni l’applicatore parallelo alla base delle ciglia. Traccia una linea dalla base delle ciglia, partendo dall’angolo interno dell’occhio verso l’esterno, tenendo la punta dell’eyeliner rivolta verso il condotto lacrimale. Forma un tratto armonico con la forma naturale del tuo occhio.

Vamp! Matita Occhi - Special Size
Parti dall’angolo interno della palpebra superiore e segui la linea naturale delle ciglia. Se vuoi un effetto ombreggiato, sfuma il tratto utilizzando l’applicatore che fa parte della matita. Ripeti l’applicazione lungo la palpebra inferiore. L’ombreggiatura funziona come base per l'ombretto: aiuta ad aumentarne la tenuta e ne permette un’applicazione omogenea. La matita può essere applicata anche all’interno della palpebra per creare l’effetto kajal.

Vamp! Matt
Prelevare una piccola quantità di prodotto con uno dei pennelli della linea Professional Brushes, stemperarlo sul dorso della mano per togliere l’eccesso e picchiettarlo sulla palpebra.
Applicare i colori di media intensità e scuri per creare ombre e scolpire lo sguardo. Utilizzare i colori chiari per creare punti luce dall’effetto matt.

Vamp! Wet & Dry
Doppio utilizzo: 
asciutto: esalta le palpebre con un colore luminoso 
bagnato: regala un colore intenso e vibrante 
Prelevare una piccola quantità di prodotto con uno dei pennelli della Linea Professional Brushes, stemperarlo sul dorso della mano per toglierne l’eccesso.