Il mascara volumizzante rivoluzionario nella resa e nella formula.
Le tue ciglia spesse, piene, extra fitte, la spettacolarità delle ciglia finte senza il fastidio di  indossarle. E’ modulabile: puoi creare l’effetto che vuoi passaggio dopo passaggio.
La texture è cremosa, ad alto potere ristrutturante e lo scovolo sinuoso con fibre morbide e fitte, studiato da Pupa, accoglie una massima quantità di prodotto e consente un rilascio generoso, immediato, uniforme.

A basso rischio di allergie
Oftalmologicamente testato
Paraben free
Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto

Made in Italy

La sua formula Pupa abbina un Mix di Cere ad uno speciale Polimero. Il mix di Cere, natural vegetali sintetiche, rendono la texture ricca e cremosa ad alto potere ristrutturante. Il Polimero è uno speciale agente filmogeno che aumenta la tenuta del mascara, riduce le sbavature e, allo stesso tempo, rende le ciglia morbide e flessibili.

A basso rischio di allergie
Oftalmologicamente testato
Paraben free
Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto

 

Applicazione full color: parti dalla base delle ciglia e pettinale con movimenti a zig zag fino alle punte.  E’ consigliabile applicare ripetutamente il mascara passando da un occhio ad un altro fino a ottenere il volume desiderato. Per lo styling finale utilizza la punta dell’applicatore perpendicolarmente alle ciglia.
Applicazione mascara french: combina Vamp! Extrablack con un Vamp! Mascara Colorato e applicalo solo sulla punta delle ciglia.

Promozione valida solo nei punti vendita aderenti.
Non valida per gli ordini online.

PROMOZIONE MASCARA VAMP! + MINI MULTIPLAY