Giorgio Forgani, PUPA Make up Artist Ambassador

La sua esperienza professionale
Inizia la sua carriera collaborando con un fotografo di Bologna, truccando le modelle per servizi fotografici.
La sua passione e determinazione lo portano in brevissimo tempo a collaborare con i più prestigiosi stilisti nei backstage delle sfilate e, successivamente, inizia la collaborazione con importanti  marche cosmetiche internazionali.
L’esperienza tecnica e l’innata sensibilità per la bellezza femminile, unite alla capacità di tradurre le esigenze di ogni donna nel linguaggio del make-up e alla passione per il suo lavoro fanno di Giorgio “top” make up artist.

Il suo concept di bellezza
La soddisfazione più grande che ricevo nel mio lavoro di make up artist  è quella di percepire nella espressione del volto delle persone da me truccate, lo stupore di vedersi immediatamente più belle.  Il make up non è  un’alchimia o una materia gestibile solo da mani sapienti, è veramente un mezzo che può essere utilizzato da chiunque. Un segreto per apparire sempre al TOP! La bellezza di ogni donna, può  essere risvegliata con semplici e non necessariamente vistosi e difficili passaggi.. anzi! Capito questo, inizia il gioco di passare da effetti iridescenti a colori vibranti, da polveri effetto mat per  finire nel sensoriale mondo delle texture. PUPA offre facilità di applicazione e qualità, non dimenticando mai le esigenze delle donne di oggi, che si avvicinano sempre più al mondo della moda. Incarna perfettamente l'unicità dello spirito italiano e il suo innato buon gusto. Concedersi di vedersi in forma e più belle è una possibilità per generare un’attitudine positiva e sentirsi attraenti. Un sogno che diventa realtà!"

La collaborazione con Pupa
La collaborazione tra PUPA e Giorgio conferma l’evoluzione e la crescita del brand Made in Italy.
Qualità, innovazione, design, tecnologia e colore si fondono in una linea make-up che  coniuga questi elementi con risultati eccellenti.

Segui la Make Up School di Giorgio Forgani
I AM WHAT I AM.