3 idee scintillanti
Make-up natalizio

Esiste un’occasione migliore del Natale per far brillare il tuo stile?

Se le luci colorate e gli addobbi trasformano l'atmosfera in pura magia, con i nostri consigli puoi realizzare il trucco natalizio più scintillante di sempre!

Vogliamo suggerirti 3 make-up natalizi di tendenza, per un look brillante e chic che si farà ricordare.

make-up-natalizio
make-up-natalizio

MAKE-UP NATALIZIO:3 IDEE SCINTILLANTI

La nostra selezione di prodotti per farti brillare anche a natale!

TRUE LIPS - PUPA Milano

TRUE LIPS

FIRE RED
€ 20,00
Skinny Liner - PUPA Milano

Skinny Liner

EXTRA BLACK
€ 20,50
make-up-natalizio
make-up-natalizio
make-up-natalizio
make-up-natalizio

Make-up di Natale: semplice sugli occhi e scintillante sulle labbra

Questo make-up è il perfetto equilibrio tra semplicità e glamour e puoi sfoggiarlo per qualsiasi occasione natalizia, che sia una cena in famiglia o una festa esclusiva.

Dopo aver preparato la base viso, realizza un trucco occhi naturale e luminoso applicando un ombretto neutro su tutta la palpebra. Vamp! Ombretto liquido nelle tonalità del rosa o del marrone è l’ideale se vuoi regalarti un finish glow e delicato.

Aggiungi un tocco di luce con un po’ di ombretto dorato o champagne nell’angolo interno dell’occhio, traccia una linea sottile di matita o di eyeliner lungo la rima cigliare superiore oppure passa direttamente all’applicazione del mascara.

Dopo aver creato un trucco occhi sobrio ed elegante, metti in risalto le labbra applicando un rossetto rosso o bordeaux, due colori che richiamano immediatamente l’atmosfera natalizia. Un piccolo consiglio: usa una matita labbra prima del rossetto per definire meglio la forma della bocca e garantirti un colore impeccabile!

Smokey eyes colorati per un make-up di Natale sensuale

Quando si parla di tendenze in fatto di make-up, gli smokey eyes non possono mancare! Anche a Natale, il trucco occhi ad effetto sfumato può fare la differenza, soprattutto se utilizzi colori scintillanti come l’oro, il verde, l’argento, il bronzo o il rame, in linea con le decorazioni e diversi dal classico abbinamento grigio-nero.

Per realizzare le sfumature e rendere lo sguardo più profondo avrai bisogno di due o tre ombretti di tonalità diverse: applica la tonalità media su tutta la palpebra mobile, usa quella chiara per creare un punto luce nell’angolo interno dell’occhio e utilizza il colore più scuro sulla parte esterna della palpebra.

Per i toni scuri puoi anche sostituire l’ombretto con una matita occhi facile da sfumare. Applicala anche lungo la rima cigliare inferiore e al suo interno, ti aiuterà a definire la forma dell’occhio. E se poi vuoi allungare lo sguardo, non rinunciare a un tratto deciso di eyeliner!

Applica abbondante mascara per dare curvatura, lunghezza e volume alle tue ciglia, colora le labbra con un rossetto abbinato ed ecco pronto un make-up di Natale elegante, romantico e irresistibile!

make-up-natalizio
make-up-natalizio

Effetto glitter per un make-up di Natale glamour

Il Natale è quel momento dell’anno in cui le feste di certo non mancano. Per questo, vogliamo dedicare l’ultima delle nostre idee di make-up ai party di Natale con amici e colleghi di lavoro.

La parola d’ordine per questo tipo di trucco è: brillare, brillare, brillare!

Inizia dalla base viso e fai risplendere l’incarnato con un illuminante ad effetto scintillante. Per risaltare i tuoi occhi, puoi scegliere sia toni chiari come il rosa, l’argento o il bianco neve, sia colori più audaci, a patto che si abbinino al colore delle tue iridi.

Che sia blu, viola, oro, verde... se vuoi un look da urlo, scegli un ombretto glitterato o un prodotto come Vamp! Ombretto, dal finish metallico o multi-sfaccettato. Sì anche agli eyeliner, alle matite occhi e ai mascara colorati, soprattutto se si tratta di un party di Natale in discoteca!

E le labbra? Se il trucco occhi è delicato, accendile con un rossetto lucido e a lunga tenuta. Se, invece, hai scelto un make-up occhi più elaborato, basta un po’ di gloss sulle labbra per metterle in risalto!