Amato da tutte, l’eyeliner trasforma istantaneamente il tuo look regalandoti uno sguardo intenso e magnetico. Applicarlo può sembrare una sfida, ma non c’è nulla da temere e, soprattutto, il primo passo da fare per un trucco occhi da favola è trovare l’eyeliner perfetto per te.
Vediamo insieme quali sono le tipologie di eyeliner disponibili e i consigli per scegliere quello che fa al caso tuo!


TIPI DI EYELINER: QUANTI NE ESISTONO?
Regalati uno sguardo intenso e magnetico, scegli il tuo eyeliner di Pupa!






Eyeliner a pennarello
Grazie alla punta semirigida e alla sua presa, che ti consente di tenere la mano ferma e di controllarne i movimenti, l’eyeliner a pennarello è perfetto se cerchi uno strumento facile e veloce da usare.
Intenso e un po’ rock, lo stile dell’eyeliner a pennarello sa incorniciare ogni sguardo.
La forma della sua punta, fine nella parte esterna e più spessa altrove, permette di controllare il pennarello e di evitare errori, regalandoti risultati sorprendenti fin dalle prime applicazioni.
Eyeliner waterproof
Quando un prodotto è di qualità, potrebbe già durare a lungo e senza sbavature. Ma se vuoi un make-up dalla tenuta estrema, un eyeliner resistente all’acqua (waterproof) è ciò che fa al caso tuo.
Con un cosmetico waterproof applicato a dovere, il make-up non cede nemmeno dopo una giornata in piscina o una passeggiata sotto la pioggia!