Images

Sport Addicted Powder
Tocca l'immagine per ingrandire

Sport Addicted Powder

Cipria compatta resistente al sudore e all'acqua. Incarnato uniforme e levigato per un aspetto impeccabile e resistente allo sport.
7 g / Net Wt 0.246 oz    |    Ref. 050091A001
 

Cipria Compatta dalla texture leggera e setosa, ultra confortevole e facile da applicare e sfumare.
Minimizza le piccole imperfezioni della pelle per un incarnato perfetto anche durante l’attività sportiva*.

* Test clinico d’uso condotto su 30 volontarie che praticano sport

A basso rischio di allergie
Dermatologicamente testato
Non comedogenico.
Paraben Free
Made in Italy

12M 7 g / Net Wt 0.246 oz

La presenza di un copolimero dalle proprietà idrorepellenti crea un film che rende la cipria assolutamente resistente all’acqua e al sudore* senza impedirne la sudorazione. La formula è arricchita da un mix di polveri dalle proprietà sebo-assorbenti per una resa matt e un effetto anti lucido.

*Test clinico d’uso condotto su 30 volontarie che praticano sport

A basso rischio di allergie
Dermatologicamente testato
Non comedogenico
Paraben Free
Made in Italy

Stendere la cipria su tutto il viso, partendo dal centro della fronte, del naso e del mento sfumando verso l’esterno.
Sfumare infine dal mento verso la base del collo per evitare anti-estetici stacchi di colore.

L’elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Vi invitiamo comunque a fare riferimento alla formula riportata sulle confezioni.

TALC, ZEA MAYS (CORN) STARCH, DIMETHICONE, ZINC STEARATE, TRIETHYLHEXANOIN, SILICA, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, VP/HEXADECENE COPOLYMER, DIMETHICONOL, ZEA MAYS (CORN) GERM OIL, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT, TOCOPHERYL ACETATE, POTASSIUM SORBATE, CHLORPHENESIN

(+/-) MAY CONTAIN:

CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491, 77492, 77499 (IRON OXIDES)