Mascherina e make-up: con Pupa si può
Scopri come avere un make-up viso, occhi e labbra perfetto anche mentre indossi la mascherina e lasciati guidare dai consigli di Pupa per un trucco impeccabile.

Indossare la mascherina è ormai un’abitudine quotidiana, ma chi dice che dobbiamo rinunciare al make-up? Basta semplicemente scegliere i prodotti giusti!
Texture leggere effetto piuma e formule a lunghissima tenuta per un trucco uniforme nel tempo, sono queste le caratteristiche fondamentali di un prodotto Mask Friendly.
Scopri tutte le proposte Pupa per ricreare il tuo make-up ed essere sempre bellissima anche con la mascherina!
I nostri prodotti viso mask friendly

Il prodotto must-have per un make-up viso mask friendly è sicuramente il primer. Prova Prime Me che perfeziona e leviga visibilmente la grana della pelle rendendola liscia e vellutata o Natural Side Primer, con il 98,5% di ingredienti di origine naturale. Usali da soli o stesi prima del fondotinta per aumentarne incredibilmente la tenuta.
Lasciati sorprendere da Wonder Me, il fondotinta ideale per essere indossato sotto la mascherina. La sua texture fresca e ultra leggera ha una formula resistente all’acqua e all’umidità che resta perfetta a lungo. Vedrai che sorpresa una volta tolta la mascherina: il tuo viso sarà impeccabile!
Per correggere le occhiaie e i segni di stanchezza scegli la tenuta perfetta del correttore Sport Addicted. Grazie alla sua formula sweat-proof, resiste anche all’umidità generata dalla mascherina.
Fissa il make-up viso e mattifica la pelle con la cipria libera Prime Me, dall’effetto assolutamente naturale e dalla bassissima trasferibilità.
Infine, aumenta notevolmente la tenuta del make-up con il fissatore spray Sport Addicted che oltre a dare il tocco finale regala una piacevole sensazione di freschezza.
I rossetti Pupa Mask Friendly

Rosso, fuchsia, corallo, nude… perché rinunciare al rossetto con l’utilizzo della mascherina? Made to Last Lip Duo garantisce un colore pieno e un effetto vinilico rimanendo perfetto a lungo anche con la mascherina!
Se preferisci l’effetto matt, scegli il Rossetto Lunga Tenuta: la sua texture liquida regala un colore pieno e definito dalla tenuta perfetta.
Quando non indossi il rossetto, non dimenticarti di idratare frequentemente le labbra. L’uso prolungato della mascherina crea disidratazione e secchezza. Ti consigliamo Sport Addicted Lip Balm: idrata le labbra in profondità e regala un delicato tocco di colore.
Scopri di più
Wonder Me Fondotinta Fluido
Sport Addicted Lip Balm
Sport Addicted Make Up Fixer
Sport Addicted Concealer
E sopra la mascherina? Uno sguardo perfetto!

Abbiamo imparato a sorridere con gli occhi! Indossare la mascherina rende il nostro sguardo il protagonista assoluto; spesso però l’umidità generata dal suo utilizzo mette a dura prova la tenuta del make-up occhi. Per questo è importantissimo scegliere i prodotti più giusti.
Partendo da una ottima base, applica i primer occhi Prime-Me, che uniformano il colorito della pelle e aumentano la tenuta del tuo make-up.
Per il resto del make-up prediligi le formula a lunga tenuta e waterproof. Scegli il tuo colore preferito tra gli ombretti stick Made to Last o quelli crema-polvere Vamp! Extreme; le loro formulazioni waterproof ti garantiranno un’ottima tenuta nel tempo. Sottolinea lo sguardo con le matite Made to Last Definition Eyes, Sport Addicted Waterproof Liner e Really Waterproof o con gli eyeliner Made to Last o Vamp! Professional, tutte rigorosamente long lasting e resistenti all’acqua.
Dai carattere alle tue ciglia intensificandole con il mascara: scegli l’iconico Vamp! nella sua versione waterproof e resistente all’umidità oppure il mascara Sport Addicted dalla formula incredibilmente sweatproof.
Infine, per sorridere davvero con i tuoi occhi, scolpisci e definisci le sopracciglia scegliendo l’intensità che ami tra le nostre numerose texture waterproof.
E a questo proposito, segui i nostri consigli su come applicare - e scegliere - i prodotti Pupa per sopracciglia sempre al top.