Midnight Eraser Balsamo Struccante
Balsamo struccante viso e occhi
3.38 fl oz – 100 ml e / 0T3109A001
Rimuove efficacemente il trucco waterproof e a lunga durata senza lasciare residui oleosi e occhi appannati. Arricchito con vitamina E, attivo di riferimento per la protezione dai danni ossidativi, previene l’aggressione dei radicali liberi.
Contiene olio di mandorle e burro di karitè che mantengono il corretto equilibrio del film idrolipidico per una pelle idratata, morbida e sana anche dopo la detersione.
CLINICAMENTE E DERMATOLOGICAMENTE TESTATO SU PELLI SENSIBILI
FORMULA CLEAN: Solo ingredienti funzionali e necessari
93% INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE
NICKEL TESTED
NO DERIVATI ANIMALI
MADE IN ITALY

La tecnologia della natura al servizio della bellezza:
Vitamina E – attivo di riferimento per la protezione dai danni ossidativi, previene l’aggressione dei radicali liberi.
Olio di mandorle e burro di karitè – mantengono il corretto equilibrio del film idrolipidico per una pelle idratata, morbida e sana anche dopo la detersione.
Una composizione olfattiva studiata per accompagnare il passaggio dal giorno alla notte. Le note fiorite-fruttate di testa e cuore favoriscono il rilassamento donando un senso di tranquillità. La vaniglia e i preziosi legni naturali del fondo avvolgono in un abbraccio caldo e rassicurante.
Testa: arancia bianca, scaglie di cocco, petali di rosa.
Cuore: magnolia, iris, fava tonka.
Fondo: vaniglia, legno di cedro*, legno di sandalo*
*materie prime naturali
Prendi una piccola quantità di prodotto con la punta delle dita e massaggia direttamente su viso e occhi asciutti per sciogliere il trucco e i residui di SPF. Risciacqua con acqua o rimuovi con un dischetto di cotone. Uso esterno.
L’elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Vi invitiamo comunque a fare riferimento alla formula riportata sulle confezioni.
INGREDIENTS:
AQUA (WATER), GLYCERIN, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, PROPANEDIOL, C15-19 ALKANE, ARACHIDYL ALCOHOL, CETEARYL ALCOHOL, PENTYLENE GLYCOL, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, BEHENYL ALCOHOL, CETYL PALMITATE, TOCOPHERYL ACETATE, GLYCERYL STEARATE, PALMITIC ACID, STEARIC ACID, POLYGLYCERYL-10 MYRISTATE, ARACHIDYL GLUCOSIDE, PARFUM (FRAGRANCE), HYDROXYACETOPHENONE, 1,2-HEXANEDIOL, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, CAPRYLHYDROXAMIC ACID, TETRAMETHYL ACETYLOCTAHYDRONAPHTHALENES, ETHYLHEXYLGLYCERIN, LECITHIN, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, HEXYL CINNAMAL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE , CITRUS AURANTIUM PEEL OIL, LINALOOL, LIMONENE, TOCOPHEROL, EUGENOL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, SODIUM LAUROYL LACTYLATE, SODIUM HYDROXIDE, CERAMIDE NP, PHENOXYETHANOL, PHYTOSPHINGOSINE, CHOLESTEROL, CERAMIDE AP, CARBOMER, XANTHAN GUM, CERAMIDE EOP
Il cambiamento non è una scelta, ma una necessità. Studiamo costantemente soluzioni alternative per ridurre il nostro impatto ed essere più rispettosi verso l’ambiente:
Vaso realizzato al 95% con plastica riciclata, smaltibile nella raccolta plastica.
Astuccio realizzato in carta FSC™, smaltibile nella raccolta carta.