Regalati un incarnato perfetto in un solo gesto con la BB cream!
Un prodotto 2 in 1 che unisce skincare e make-up, donando al tuo viso un aspetto curato, fresco e naturale.
Da un lato, idrata e protegge come una crema per il viso. Dall’altro, minimizza e copre le imperfezioni come un fondotinta.
La BB cream è un prodotto che può davvero rivoluzionare e semplificare la tua routine di bellezza: scopri come!


BB CREAM: COS'È E A COSA SERVE?
BB Cream o fondotinta? Scegli tra la selezione di Pupa!



A cosa serve la BB cream
Come suggerisce l’acronimo BB, che sta per Blemish Balm - ovvero balsamo per le imperfezioni - la BB cream è un prodotto che serve a correggere gli inestetismi del viso e a lenire la pelle.
Viene spesso confusa con la crema colorata, anche se a differenza di quest’ultima possiede alcune caratteristiche decisamente differenti. Infatti, mentre la crema colorata non è altro che una crema idratante alla quale viene aggiunta una piccola quantità di pigmenti color carne, la BB Cream è un vero e proprio trattamento multifunzione per il viso.
In un solo gesto, la BB cream:
- idrata la pelle
- uniforma il colorito del viso;
- illumina l’incarnato;
- copre le imperfezioni;
- protegge dai raggi UV.
Le BB cream Pupa uniscono in un unico prodotto i benefici di un primer, di un idratante e protettore per il viso e di una crema colorata. Disponibili in diverse tonalità di colore e per pelli normali, miste o grasse, sono perfette per te se cerchi un prodotto versatile, facile da applicare e capace di dare al viso un colorito naturale e omogeneo.
Sotto la BB cream si mette la crema?
No, non è necessario mettere la crema viso prima di usare la BB cream. Quest’ultima, infatti, è un cosmetico di per sé idratante ed emolliente; pertanto, puoi applicarla direttamente sul viso dopo la normale detersione.
Tuttavia, se hai la pelle molto secca, puoi usare prima il tuo prodotto idratante abituale e, quando sarà perfettamente asciutto, procedere con l’applicazione della BB cream. Una base ben idratata, infatti, ti aiuterà a distribuirla meglio su tutto il viso e a migliorarne la tenuta.