Se hai gli occhi verdi assicurati di truccarli con un ombretto che li valorizzi! Applicare sulla palpebra l’ombretto del colore giusto esalta lo sguardo e rende ancora più magnetico il raro e affascinante colore dei tuoi occhi.
In questa piccola guida abbiamo raccolto alcuni consigli che ti aiuteranno a scegliere il colore dell’ombretto perfetto per enfatizzare i tuoi occhi verdi. Scoprirai che con i colori complementari del verde l’effetto wow è assicurato e che esistono altre tonalità con cui puoi giocare e creare nuovi look.
Liquidi, compatti, in stick e dal finish multi-sfaccettato, con gli ombretti Pupa e alcune semplici regole di armocromia il gioco, anzi, il make-up è fatto! Iniziamo?


OMBRETTI PER FAR RISALTARE GLI OCCHI VERDI
La nostra selezione di prodotti per farti brillare anche a natale!



Ombretto dorato e occhi verdi
Che siano di un intenso verde smeraldo o di un caldo verde ambrato, i tuoi occhi staranno benissimo con un ombretto dorato.
La versatilità del colore oro ti permette di usare un ombretto di questo tipo sia per ottenere un finish naturale, sia per creare un make-up più elegante e sofisticato.
Rosato, champagne, bronzo, scintillante… scatenati con le varie tonalità di oro oppure combina insieme ombretti differenti. Usa un ombretto dorato anche per dare luce all’interno dell’occhio e abbinalo a sfumature più scure per creare degli affascinanti smokey eyes.