PUPA.IT E COVID-19

La salute e la sicurezza dei nostri clienti, dipendenti e partner sono una priorità assoluta. In questa pagina abbiamo inserito alcune informazioni utili per acquistare online con serenità i tuoi prodotti PUPA preferiti durante la pandemia da Covid-19.

Posso continuare a fare i miei ordini online su pupa.it? E' sicuro?

Sì, il nostro magazzino è regolarmente operativo e così anche i nostri corrieri: tutti stiamo prendendo ogni precauzione per prevenire le possibilità di contagio. L’OMS ha inoltre dichiarato che la probabilità di contrarre il virus Covid-19 da un pacco trasportato ed esposto a differenti temperature è molto basso. Puoi trovare tutte le informazioni aggiornate su COVID-19 nel sito dell’OMS.

I tempi di consegna sono più lunghi del solito?

In generale, con la diffusione del Covid-19, abbiamo registrato un aumento considerevole degli acquisti online, ma ci siamo organizzati per gestire al meglio tutti gli ordini ricevuti. Per quanto riguarda la preparazione degli ordini, siamo attualmente in grado di rispettare geneneralmente i nostri tempi standard e affidarli al corriere nel giro di 1-2 giorni dalla ricezione. Anche i nostri corrieri sono regolarmente operativi: tuttavia, in caso di emergenza potrebbero dare priorità ad altri prodotti di prima necessità e per questo motivo potresti dover aspettare qualche giorno in più del solito prima di ricevere il tuo ordine PUPA. Siamo certi che comprenderai. Vogliamo infine ricordarti che per tutti i nostri ordini riceverai una email con il tracciamento dettagliato della spedizione e potrai come sempre affidarti al nostro Servizio Clienti in caso di necessità.

Cosa succede se dovesse essere impossibile consegnare il mio ordine?

Siamo costantemente in contatto con i nostri corrieri e siamo aggiornati in merito alle eventuali limitazioni locali decise dalle Autorità. Se inserisci un indirizzo di spedizione che fa riferimento ad una località che non possiamo temporaneamente servire, riceverai un messaggio di errore specifico prima della conclusione dell'ordine e ovviamente nulla ti sarà addebitato. Inoltre, se per qualunque ragione successiva al completamento dell'ordine non dovessimo essere in grado di consegnartelo con successo, ti avviseremo e l'importo che hai pagato ti sarà rimborsato immediatamente.

Come posso ridurre al minimo i contatti con il corriere quando consegna il mio pacco? Il pagamento in contrassegno è accettato?

Abbiamo chiesto ai nostri corrieri di limitare il contatto con i clienti e di prestare in generale la massima attenzione alla sicurezza. Per questo motivo, il tuo pacco verrà preferibilmente consegnato fuori dal tuo ingresso e mantenendo sempre una distanza di sicurezza, evitando la consegna "a mano". Per questo stesso motivo è preferibile e consigliato scegliere un metodo di pagamento digitale (Carta di Credito o PayPal) anziché il pagamento in contrassegno, che rimane tuttavia disponibile. In caso di indicazioni contrarie da parte dei nostri corrieri o delle Autorità, potremo temporaneamente limitare o disabilitare il pagamento in contrassegno.