Una maschera peel off per il viso ideale per rimuovere punti neri e impurità. Grazie all’azione di pulizia profonda del Carbone di Bamboo, aiuta a eliminare i punti neri, a liberare i pori ostruiti e ad assorbire il sebo in eccesso.
Da applicare 2 volte a settimana per completare la propria beauty routine o per un sorprendente effetto ceneretola.

Adatta a tutti i tipi di pelle.
Dermatologicamente testata.
Paraben free.
Prodotta in Italia.

Il Carbone di Bamboo, dalle proprietà purificanti, e la Vitamina E, dalle proprietà antiossidanti, assorbono il sebo in eccesso e puliscono in profondità la pelle per liberare i pori ostruiti. 

Adatta a tutti i tipi di pelle.
Dermatologicamente testata.
Paraben free.
Prodotta in Italia.

Utilizzala al momento del bisogno, massimo 2 volte a settimana.
Applica uno strato generoso sul viso deterso e lascia agire 15/20 minuti o sino a che la maschera risulti asciutta. Rimuovi la maschera sollevando delicatamente la pellicola che si è formata ed elimina eventuali residui con acqua.

 

L’elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Vi invitiamo comunque a fare riferimento alla formula riportata sulle confezioni.

AQUA (WATER), POLYVINYL ALCOHOL, ALCOHOL DENAT., PHENOXYETHANOL, SODIUM POLYACRYLATE, DICAPRYLYL CARBONATE, CHARCOAL POWDER, TOCOPHERYL ACETATE, CI 77499 (IRON OXIDES), ETHYLHEXYLGLYCERIN, PARFUM (FRAGRANCE), ALUMINA, POLYGLYCERYL-3 CAPRATE, SORBITAN TRIOLEATE, POLYGLYCERIN-10, POLYGLYCERYL-10 MYRISTATE, POLYGLYCERYL-10 STEARATE, CITRONELLOL, CITRIC ACID, SILICA, LIMONENE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CI 77491 (IRON OXIDES)